Il Programma di Caprarola Balla
Quattro giorni di concerti a ballo, stage gratuiti e danze sotto le stelle.
Come si vive Caprarola Balla
Abbiamo immaginato Caprarola Balla come un festival che si muove insieme al borgo,che respira con i suoi ritmi lenti, con le sue strade che salgono e scendono,con il sole che illumina le piazze di giorno e le stelle che le accendono di notte.
Dal 7 al 10 maggio, Caprarola non sarà solo il luogo dove si svolge il festival,ma diventerà il suo palcoscenico naturale. Per questo abbiamo scelto di lasciarvi tempo, spazio e musica,in un intreccio continuo tra scoperta e danza.
Di mattina, potrete perdervi tra le bellezze del paese ,lasciarvi ispirare da una visita al Palazzo Farnese, da un sentiero nella natura, o semplicemente dal tempo che qui sa ancora essere lento.
Nel pomeriggio, le danze prenderanno forma.Ci saranno stage gratuiti e aperti a tutti, per chi vuole imparare o approfondire, e danze spontanee che nasceranno nei vicoli e nelle piazze.
All imbrunire la Pro Loco Caprarola servirà una una cena sotto le stelle, alle Scuderie del Palazzo Farnese.
E la sera, alle 21 la musica esploderà. Due concerti a ballo accompagneranno ogni notte e si ballerà finché la voglia di restare insieme lo permetterà.
Prossimamente sveleremo gli artisti di questa seconda edizione.
